L’Azienda
Nata nel 1979, Mina Officina Meccanica opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi.
Con il passare del tempo ha gradualmente mutato la sua struttura, passando dall’azienda artigiana dei primi anni ad una solida e dinamica realtà in costante evoluzione.
Estesa su un’area di circa 2500 mq, di cui 1800 coperti, l’azienda punta a mantenere il parco macchine sempre aggiornato rispetto alle esigenze del mercato, tramite investimenti costanti in tecnologie di ultima generazione. La politica aziendale è basata su professionalità, ricerca di materie prime di alta qualità e certificate, serietà degli operatori e utilizzo di software evoluti; il knowhow acquisito in 40 anni di esperienza ci qualifica come partner affidabile per eseguire lavorazioni meccaniche per svariati settori.

Grazie ad un sistema integrato di controlli di linea siamo in grado di garantire il rispetto dei più elevati standard qualitativi e di sicurezza.
La passione per questo lavoro è il motore che ci spinge ogni giorno a crescere professionalmente, seguire la flessibilità del mercato e fornire un prodotto di alto livello con tempi di consegna adattabili alle esigenze del cliente.